Prossime Attività

Storia

Il circolo “NOI” della Parrocchia di S. Martino di Lupari è nato circa 12 anni fa e si occupa della gestione del Bar (attività principale), dei locali del Centro Giovanile, dei campi di calcetto e tennis adiacenti ed in generale di tutto quello che riguarda le varie attività che si svolgono all’interno della struttura.

Per farne parte è necessario essere iscritti mediante la tessera associativa, rinnovabile annualmente.

Attualmente, circa settanta volontari prestano la loro opera gratuitamente, impegnandosi quotidianamente nel servizio pomeridiano e serale al bar, punto di riferimento per tutto il Centro Giovanile con le sue numerose iniziative.

Il NOI rappresenta, per chi ne fa parte, un servizio che nasce dal bisogno di sentirsi parte di una comunità che non agisce singolarmente ma che si impegna a seguire gli insegnamenti di quella scuola di aggregazione e solidarietà che è stata, da sempre, l’'oratorio.