Il Comitato, i cui componenti operano tutti a titolo gratuito, è formato dal parroco d. Livio Buso, in qualità di Presidente della scuola, da Giovanni Pinzerato (Coordinatore del Comitato e membro del Comitato Unico Genitori scuole SML), Denise Battocchio (Coordinatrice Scolastica), Suor Gaetanina, Aldo Reffo (segretario della scuola materna), Betty Riolfi (consulente didattico), Silvia Bergamin Stocco e Carla Pettenon (per le classi dei piccoli), Francesco Pistorello e Daniele Villatora (classi dei medi), Alessandro Sartore ed Eddi Pettenuzzo (classi dei grandi), Andrea Campagnolo (Comitato Unico Genitori scuole SML).

Il Comitato di Gestione della scuola è stato rinnovato ad inizio anno scolastico 2012-13, quando sono stati eletti i componenti in rappresentanza delle classi dei piccoli.

Dall'anno scolastico 2012-13 è stata introdotta nell'organizzazione della scuola e nel Comitato la figura della Coordinatrice Scolastica, con lo scopo di garantire e, ove possibile, migliorare la qualità dell'offerta didattica, avendo tra le proprie mansioni anche quella di favorire il collegamento tra la scuola e le famiglie.