Domenica 1° Marzo

Sospensione delle S. Messe

Questa prima domenica di Quaresima sarà priva della celebrazione delle S.Messe, così come già avvenuto per le celebrazioni del mercoledì delle Ceneri e in sintonia con le indicazioni del nostro Vescovo Michele.

In Chiesa e nel sito parrocchiale trovate il materiale predisposto dall’ufficio liturgico diocesano per la preghiera in famiglia di domenica.

I Sacerdoti assieme alle Suore, Domenica 01/03, celebreranno la S. Messa “a porte chiuse” alle ore 9.00.

Chi vuole unirsi con la preghiera, ha un orario di riferimento... sarà utile per sentirci in comunione nonostante la lontananza fisica.

Il Vescovo Don Michele ha scritto un messaggio disponibile sul sito della diocesi.

Su questa assenza di celebrazioni, si riporta infine questa riflessione:

"Ci rendiamo conto del disorientamento che questo tempo può produrre in ognuno di noi in modo diverso... custodiamo nella nostra quotidianità la comunione nelle famiglie, con noi sacerdoti e suore e con la nostra Chiesa diocesana, con la certezza che “dove due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Mt 18, 20.)"

È possibile scaricare alcuni sussidi utili alla preghiera cliccando sui link sottostanti: