Festa Diocesana della Famiglia e della Vita

Domenica 29 Gennaio 2017

La festa della Famiglia in Diocesi è diventata un appuntamento prezioso per ridire la bellezza del matrimonio e della famiglia (AL 35.40) e può essere un bel momento di unità e di annuncio di speranza visti i tempi impegnativi, ma anche di novità, che sta vivendo la famiglia. E’ bello stringerci tra famiglie e col Vescovo per pregare e presentare la nostra vita al Signore. La Festa è ancor più significativa perché collegata alla giornata per la Vita.

Le proposte:

• Venerdì 20 gennaio, 20.30: Veglia per la famiglia ferita. Nella parrocchia di Giavera del Montello
  • Domenica 22 gennaio a San Gaetano di Montebelluna – ore 16,30: Film sulla comunicazione: “Qualcosa di buono” Domenica 29: FESTA DELLA FAMIGLIA E DELLA VITA a Paderno di Ponzano
  • Giovedì 2 febbraio ore 20.30: Veglia diocesana per la Vita. Nella Chiesa di San Francesco – Tv, presieduta da don Sandro Dalle Fratte dir. Past. Fam.
  • Venerdì 3 febbraio a Cimadolmo ore 20.30: Film sulla Vita: “Dio non è morto”. In Sala parrocchiale
  • Domenica 5 febbraio 2015: Giornata per la Vita: Nelle parrocchie si celebra la 39a Giornata per la vita promossa dai Vescovi italiani. “Donne e uomini per la vita nel solco di S. Teresa di Calcutta”.

Scarica il volantino con tutte le informazioni.