Momento di Preghiera Silenziosa

Venerdì 21/02 in Duomo dalle 16 alle 21

Carissimi amici, da più parti in questi giorni abbiamo ricevuto richieste per dare un segno di vicinanza a don Livio in questa assurda situazione.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha deciso di organizzare, in Duomo, un momento di preghiera silenziosa Venerdì 21/02 dalle ore 16 alle 21.

In questo tempo verrà esposto il Santissimo e liberamente ognuno potrà fare la propria preghiera. Stiamo definendo i particolari (un quaderno per le firme o le preghiere...ad ex.) ma l’idea di fondo è di non cadere nella strumentalizzazione che, come si può leggere ogni giorno, la fa da padrona. In questo senso va letta la scelta della preghiera silenziosa, che speriamo comprendiate.

Vi chiediamo di diffondere più possibile questo messaggio all’interno dei gruppi che rappresentate e nei contesti che frequentate. Ci vediamo venerdì!

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale