Ristrutturazione Campanile

Al via il cantiere!

Con l'approntamento del cantiere, è cominciato il restauro conservativo e l'adeguamento statico della torre campanaria.

L'appalto dei lavori è stato assegnato alla CO.SV.E.M. di Castelfranco Veneto, mentre per la nuova struttura a sostegno delle campane esistenti è stata incaricata la ditta Elettrojolly di Legnaro (Pd).

Presumiamo che i lavori si concluderanno in circa sei mesi.

La Regione Veneto ha già deliberato un contributo per l'adeguamento statico di euro 140.000.

Si ringraziano i parrocchiani che già stanno contribuendo con offerte, ciascuno secondo le proprie possibilità.

Sicuri che presto risentiremo il suono delle nostre campane, siamo fiduciosi sulla generosità di tutti i parrocchiani a sostegno dell'ingente impegno economico per la conservazione di un bene storico di tutti.

campanile_con_impalcature_rid.JPG