Sagra Madonna del Rosario

Sabato 5 Ottobre

Ore 14:30 I sacerdoti sono disponibili in Duomo per le Confessioni
Ore 15:30 Celebrazione Eucaristica ed Unzione degli Infermi

Sono inivitati gli anziani e gli ammalati. I ministri della Comunione avvisino i propri ammalati ed anziani.

Domenica 6 Ottobre

Ore 10:00 Celebrazione Eucaristica e Processione con la statua della Madonna per via C. Agostini, Cavour, Trento, Manzoni. Sono sospese le S. Messe delle ore 9:30 e 11:00.

Ore 15:00 Celebrazione dei Vespri
Ore 22:00 Estrazion e Lotteria e consegna premi presso lo stand gastronomico degli Alpini

Lotteria "Madonna del Rosario"

La vendita dei biglietti sarà all'uscita delle Chiese dopo le SS. Messe Festive, in alcuni Esercizi Pubblici e medinate consegna individuale da parte delle persone incaricate.
Il ricavato è destinato al restauro del Campanile parrocchiale.

Banco Gastronomico degli Alpini

Si ricorda inoltre che, da venerdì 27 Settembre, sarà in funzione lo stand gastronomico presso piazza Serenissima.
Il banco rimarrà aperto le sere di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre e di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 Ottobre.