Situazione Economica anno 2012

Bilancio parrocchiale del 2012 pubblicato su "Comunità in Servizio" di Gennaio-Febbraio 2013, a cura del C.P.A.E.

Pubblichiamo, con le stesse modalità degli scorsi anni, i dati del Bilancio parrocchiale dell'anno 2012.
Le entrate e le uscite sono elencate in dettaglio e suddivise nei vari settori (Chiesa, Carità e Missioni, Scuola dell'infanzia, Casa Alpina, Associazione Noi e Centro Giovanile, Polisportiva).

Come si può rilevare dalla situazione finanziaria, il debito con le banche, originato dall'intervento di ristrutturazione della Scuola Pio Antonelli, è diminuito di ben 300mila euro, grazie ad una riorganizzazione della gestione che ha permesso il contenimento di alcune spese, da una parte, ed un considerevole incremento delle entrate dall'altra.
In particolare, sono aumentate le offerte nei cestini di oltre il 10% e sono state attuate iniziative e concretizzate richieste che hanno portato nelle casse parrocchiali dei contributi derivanti dall'8% della C.E.I. (50 mila euro nel 2012 ed altrettanti nel 2013) e maggiori e significative offerte da parte di associazioni, enti e singoli parrocchiani, coinvolti tutti nel ripianamento del debito e nel sostenimento economico delle tante strutture e attività parrocchiali.

Si ringraziano tutti i volontari, gruppi, associazioni, che partecipano alla vita della parrocchia e che, grazie anche alla loro
gratuita disponibilità, consentono un effettivo risparmio delle spese.
Le voci di entrata e di spesa sono elencate in modo chiaro nel rendiconto; per eventuali o ulteriori precisazioni l'ufficio
amministrativo è a disposizione.

Il C.P.A.E.

Scarica il documento cliccando qui: bilancio.pdf