Sagra Madonna del Rosario 2016

Sabato 1 Ottobre

Ore 14:30 Celebrazione penitenziale in Duomo
Ore 15:30 Celebrazione Eucaristica ed Unzione degli Infermi

Sono invitati gli anziani e gli ammalati. I ministri della Comunione avvisino i propri ammalati ed anziani.

Domenica 2 Ottobre

Ore 10:00 Celebrazione Eucaristica e Processione con l'immagine della Beata Vergine per le vie C. Agostini, Roma, Venezia, via Firenze, Centro Giovanile. Conclusione sul sagrato del duomo.
Sono sospese le S. Messe delle ore 9:30 e 11:00.

Ore 15:00 Celebrazione dei Vespri

Domenica 9 Ottobre

Ore 22:00 Estrazione Lotteria e consegna premi presso lo stand gastronomico degli Alpini in piazza Serenissima.

Lotteria "Madonna del Rosario"

La vendita dei biglietti sarà all'uscita delle Chiese dopo le SS. Messe Festive, in alcuni Esercizi Pubblici e mediante consegna individuale da parte delle persone incaricate.
Il ricavato è destinato al restauro del Campanile parrocchiale.

Numeri Estratti Lotteria "Sagra Madonna del Rosario" 2016

Posted by admin on ottobre 11, 2016

Clicca qui per scaricare la versione PDF

Siloe

Posted by admin on novembre 6, 2016

Da venerdì 18 a domenica 20 Novembre avremo la gioia di accogliere a San Martino di Lupari 5 giovani seminaristi per un'esperienza indimenticabile alla quale saranno invitate le famiglie, i giovani ed i giovanissimi, l'ACR, gli Scout, ...

Incontri

• Martedì 15/11: 20:45 per catechiste e catechisti riunione con don Tiziano Rossetto
  • Venerdì 18/11: 19:30 cena in Centro Giovanile e riunione giovani in Sala Beretta Molla
  • Sabato 19/11:
    • 18:30 Santa Messa animata da Siloe
    • 19:30 riunione per educatori ed animatori A.C. e Scout
  • Domenica 20/11:
    • 9:30 ed 11:00 Sante Messe animate da Siloe
    • 10:45 - 12:00: riunione in Sala Bernardi per i gruppi famiglia ed adulti con don Tiziano Rossetto
    • I seminaristi animeranno le Sante Messe di sabato e domenica in Duomo e frazioni

Concorso "Presepe Luparense"

Posted by admin on dicembre 3, 2016

La Pro Loco di San Martino di Lupari in collaborazione con il Circolo NOI e la Parrocchia di San Martino di Lupari presentano la terza edizione del concorso dedicato ai presepi natalizi.

La partecipazione è aperta a tutti!

• Parrocchie, Associazioni, Enti, Comunità di San Martino di Lupari;
  • Esercizi commerciali e pubblici esercizi di San Martino di Lupari;
  • Famiglie e singoli cittadini di San Martino di Lupari;
  • Istituti scolastici di San Martino di Lupari.

Le opere presepistiche potranno essere messe a disposizione degli organizzatori ed esposte nel periodo 12/12/2016 – 06/01/2017 presso esercizi commerciali e pubblici esercizi di San Martino di Lupari aderenti o realizzati presso le abitazioni dei partecipanti.

I partecipanti dovranno presentare entro Domenica 4 dicembre (per le famiglie entro domenica 18 dicembre) il modulo di adesione, compilato in tutte le sue parti, da ritirare presso il bar del Centro Giovanile, presso gli esercizi commercial di San Martino di Lupari che aderiscono all’iniziativa (vedi locandina esposta), o sul sito www.pro.san.martino.it. Nel modulo di adesione dovranno essere esplicitati i riferimenti delle persone da contattare.

Scarica il regolamento ed il modulo di adesione.

Open Day - Scuola dell'infanzia Pio Antonelli

Posted by admin on gennaio 9, 2017

Con l'approssimarsi del momento dell'iscrizione dei vostri figli alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2017-2018, si invitano le famiglie a visitare la scuola parrocchiale "Pio Antonelli" Domenica 22 Gennaio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Gli insegnanti, suore e rappresentanti dei genitori accolgono con piacere ogni persona.