Potete scaricare il PDF con i numeri dei biglietti vincenti cliccando qui.

Premi 2019.png

NOI - Appuntamenti di Novembre 2019

Posted by admin on ottobre 21, 2019

Ecco le attività organizzate dal NOI e dal gruppo FA NOI nel mese di Novembre. Clicca sui link per scaricare le locandine.

• Gino Fior Espone: nel salone del Bar del Centro Giovanile dal 26 Ottobre al 22 Dicembre
  • 4 Domeniche Cioccolose: cioccolata, tombola e calcio balilla tutte le domeniche di Novembre dalle 16:30
  • Castagnata: sabato 9 novembre ore 20:00 in occasione della Festa di S. Martino Patrono
  • Karaoke Night: sabato 16 e sabato 23 novembre dalle 20 con cena previa prenotazione a base di Paella (16/11) e Baccalà (30/11)
  • Student Party: dj set Alessio Bellon sabato 23 novembre dalle 19 alle 23 per i nati nel 2004-2005-2006
img1.png img2.png
img3.png img4.png

Posted by admin on febbraio 19, 2020

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale insieme al Consiglio degli Affari Economici e al Consiglio della Collaborazione Pastorale, credendo fermamente infondate le accuse mosse nei suoi confronti apparse sui mezzi di informazione, esprime vicinanza, stima e fiducia a Don Livio Buso in questo difficile momento del suo ministero.

Intensifichiamo la preghiera a Maria ed invochiamo lo Spirito Santo perché don Livio ed i confratelli sacerdoti continuino a fare il bene per le nostre comunità, per il Seminario e per la Chiesa di Treviso.

Momento di Preghiera Silenziosa

Posted by admin on febbraio 19, 2020

Carissimi amici, da più parti in questi giorni abbiamo ricevuto richieste per dare un segno di vicinanza a don Livio in questa assurda situazione.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha deciso di organizzare, in Duomo, un momento di preghiera silenziosa Venerdì 21/02 dalle ore 16 alle 21.

In questo tempo verrà esposto il Santissimo e liberamente ognuno potrà fare la propria preghiera. Stiamo definendo i particolari (un quaderno per le firme o le preghiere...ad ex.) ma l’idea di fondo è di non cadere nella strumentalizzazione che, come si può leggere ogni giorno, la fa da padrona. In questo senso va letta la scelta della preghiera silenziosa, che speriamo comprendiate.

Vi chiediamo di diffondere più possibile questo messaggio all’interno dei gruppi che rappresentate e nei contesti che frequentate. Ci vediamo venerdì!

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale

Domenica 1° Marzo

Posted by admin on febbraio 29, 2020

Questa prima domenica di Quaresima sarà priva della celebrazione delle S.Messe, così come già avvenuto per le celebrazioni del mercoledì delle Ceneri e in sintonia con le indicazioni del nostro Vescovo Michele.

In Chiesa e nel sito parrocchiale trovate il materiale predisposto dall’ufficio liturgico diocesano per la preghiera in famiglia di domenica.

I Sacerdoti assieme alle Suore, Domenica 01/03, celebreranno la S. Messa “a porte chiuse” alle ore 9.00.

Chi vuole unirsi con la preghiera, ha un orario di riferimento... sarà utile per sentirci in comunione nonostante la lontananza fisica.

Il Vescovo Don Michele ha scritto un messaggio disponibile sul sito della diocesi.

Su questa assenza di celebrazioni, si riporta infine questa riflessione:

"Ci rendiamo conto del disorientamento che questo tempo può produrre in ognuno di noi in modo diverso... custodiamo nella nostra quotidianità la comunione nelle famiglie, con noi sacerdoti e suore e con la nostra Chiesa diocesana, con la certezza che “dove due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Mt 18, 20.)"

È possibile scaricare alcuni sussidi utili alla preghiera cliccando sui link sottostanti: